Benvenuti

 

Progetto

La citta dei numeri è quella città virtuale abitata da persone che si sono avvicinati alla teoria dei codici, trasformando il gioco in cultura e speranza matematica. 

La speranza matematica che la teoria dei codici propone, applicata al gioco del  lotto, è talmente alta che, pur se il banco non paga il giusto, con la Teoria  si riesce a ridurre le perdite, portandole fino a quota 0 (zero), attraverso lo studio, l’acculturamento, la possibilità del recupero delle somma investite e le  prospettive d’investimento studiate con utilizzando un solo codice tra i 90 possibili, conducono ogni persona che si applica ad entrare in quel mondo definito dal pota Guido da Verona,” Le possibilità Impossibili ”  scritto nel 1932, del quale la nostra biblioteca possiede una delle prime copie in due volumi in originale cartaceo.  

Con questo si delinea una nuova forma di matematica, detta manteumatica (oltre la matematica), che abbraccia e racchiude in un solo ciclo più formule contemporaneamente, rendendo la speranza matematica un fatto certo. 

Prossimi eventi

Tessera Citta dei Numeri

Se desideri essere un cittadino ella Citta dei Numeri, dovrai iscriverti e avere da subito la possibilità di comprendere e provare la teoria dei codici

Iniziative in Corso

Periodicamente verranno organizzate iniziative per tutti i cittadini della Citta dei Numeri, partecipando a giocate collettive INDIPENDENTI, tutti uniti per vincere singolarmente.

Percorsi

Attestato

Rilascio di un attestato dei corsi che verrano ma mano progettati in materia.

Lezioni a distanza

La possibilità di seguire e studiare a distanza è una delle nuove possibilità per apprendere ed acculturarsi come lo si desidera.

Biblioteca

La possibilità di avere a disposizione la Biblioteca dei testi anctichi è una vera opportunita per apprendere anche dal passato.

Direttore

 

Ideatore della TDC: Teoria dei Codici 1988

Lorem ipsum gravida nibh vel velit elit cons dell’autore del dodicesimo ipsutis aliquetn sollicitudirem quibibendum auci sem nibh id elit. Ma odio i compiti a casa conseguenti elitr che gestiscono un sacco di carote. Strato di calcio all’aperto stesso. Perché anche quella nostra terra è di odio tincidunt mauris. 

Auci cons della dodicesima ipsutis sem elit nibh id elit. Ma odio i compiti a casa conseguenti elitr che gestiscono un sacco di carote. Strato di calcio all’aperto stesso. In effetti, mai tellus tincidunt mauris The Joomla!

Buci cons del dodicesimo the ipsutis sem elit nibh id elit. Ma odio i compiti a casa conseguenti elitr che gestiscono un sacco di carote. Strato di calcio all’aperto stesso. In effetti, mai tellus tincidunt mauris The Joomla!

Luigi Barone
Giornalista - Direttore

Cosa dicono di Noi

 

Feedback

Libri e Manuali

 

Biblioteca del Sapere

Latest News

 

From the News

How to Learn English Fast and Easy

Scelerisque ante platea nullam himenaeos quam sollicitudin ullamcorper sodales tristique

What You Should Have Asked Your Teachers

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do

How to Start a Business With Education

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do